Home Cronaca Ci sarà anche Gene Gnocchi

Ci sarà anche Gene Gnocchi

4
0

Ci sarà anche Gene Gnocchi nel Maifredi Team che sabato a Carpineti (alle ore 18) affronterà gli Idoli della Montagna nel clou di un evento che unisce sport, spettacolo e beneficenza. Parte del ricavato andrà infatti alla Lega Tumori che per l'occasione ricorderà la Giornata mondiale contro il fumo, indetta per domenica.

Prima delle celebrate star saranno i ragazzini i grandi protagonisti: Antonio Spadaccini e l¹Ac Carpineti hanno profuso energie per permettere ai piccoli atleti del Progetto Montagna di misurarsi (il via alle 15 con un triangolare per la classe 1999 seguito da una partita per i '97) con i coetanei delle scuole calcio di Reggiana e Modena. A loro e a tutti i bambini che saranno sugli spalti verranno distribuiti gadget e materiale sportivo offerti dall'Uisp che patrocina l'evento.

Claudio Testoni e Matteo Bimbi, che guidano dalla panchina gli Idoli, hanno ottenuto il "sì" alla convocazione pure da parte dell¹intramontabile Lauro Predirei, vera e propria icona del calcio dilettantistico montano. Un botta
e risposta­ non si sa fino a che punto involontario ­al gran colpo di Gigi Maifredi: il duello tra i due fantasisti sarà spettacolo nello spettacolo.

La presenza del celebre comico è stata resa possibile dalla grande disponibilità di Antonio Castagnoli (altra vecchia gloria del calcio made in Reggio), che provvederà personalmente a prelevare in elicottero Gnocchi direttamente dal Gnok Calcio Show e a depositarlo, insieme a mister Maifredi, al Maracanà. Con loro volerà anche il pallone della gara, lo stesso della finale di Champions.

Info: 3355915702-3927213120.

* * *

Correlati:
- Calcio / Happening benefico al Maracanà di Carpineti (22 maggio 2009)