Home Cronaca Vetto, raduno di quad

Vetto, raduno di quad

6
0

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Si è svolto domenica 14 giugno sulle colline vettesi il 3° raduno di quad per la prima volta organizzato dai ragazzi del team "Pane e salame" di Vetto. Eravamo in 126 persone su 102 quad alla partenza, piu 10 dello staff!!!!

Ci scusiamo se abbiamo arrecato disturbo nei vari paesini da cui siamo passati con la carovana di quad, e se l’elevata affluenza di gente per questo evento ha provocato problemi di circolazione e parcheggio a Vetto, che tra l’altro la domenica è giorno di mercato in piazza, ma siamo anche certi che i vettesi siano stati comprensivi…
Il ricavato di questo evento sarà completamente devoluto in beneficenza. Ringraziamo tutti i contadini, e non, che si sono complimentati con noi organizzatori che abbiamo riaperto vecchie carraie che erano da anni impraticabili, cosa che ci ha fatto molto piacere!

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, e sopratutto ai numerosi vettesi che ci hanno dato una mano per organizzare questo evento, non sto a nominarli tutti, perche sono stati veramente tanti!!! Grazie al gruppo degli alpini di Vetto. Un ringraziamento particolare, per avere permesso lo svolgimento del raduno a: Comune di Vetto, Comunità montana, Carabinieri, Corpo forestale di Castelnovo ne' Monti, Questura e Prefettura di Reggio Emilia, Polizia stradale di Castelnovo ne' Monti. Un ringraziamento anche ad Amos Center Quad.

Se il raduno è riuscito bene è anche merito dei partecipanti, che si sono dimostrati corretti. Grazie da parte di tutto lo staff!!! Arrivederci al prossimo anno.

(Team "Pane e salame", Vetto - Aramus Simone Ruffini)