Home Cronaca Le sere d’estate? Perchè non con un buon film all’aperto?

Le sere d’estate? Perchè non con un buon film all’aperto?

1
0

CASINA (18 giugno 2009) - Può il retro di una casa cantoniera diventare un luogo magico di cultura e d'essai? Si può, si può. Soprattutto se questo accade nello spazio particolare della ex Casa cantoniera di Casina, ovvero l'edificio adibito allo spazio del volontariato nel comune di Fornili, dove meritano dieci e lode i tipi di Effetto Notte di Casina. I quali, riescono a mettere in piedi, per il tredicesimo anno consecutivo, la rassegna estiva al "Nuovo Cinema Aurora". Si parte lunedì 22 giugno ed ecco i titoli della rassegna 2009 che avrà due appuntamenti fissi la settimana, il lunedì e il giovedì (escluso il 9 luglio) fino al 30 luglio. Poi i 4 giovedì di agosto. Inizio sempre alle ore 21.30. Per un totale di 15 film, da non perdere.

IL CALENDARIO DELLE VISIONI

lunedì 22 giugno
YES MAN
giovedì 25 giugno
IN BRUGES
lunedì 29 giugno
LA VOLPE E LA BAMBINA
giovedì 2 luglio
IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE
lunedì 6 luglio
SI PUO' FARE
lunedì 13 luglio
MADAGASCAR 2
giovedì 16 luglio
TI AMERO' SEMPRE
lunedì 20 luglio
EX
giovedì 23 luglio
GRAN TORINO
lunedì 27 luglio
WALL - E
giovedì 30 luglio
CHANGELING
giovedì 6 agosto
DIVERSO DA CHI?
giovedì 13 agosto
MILK
giovedì 20 agosto
KUNG FU PANDA
giovedì 27 agosto
THE READER

LUOGO
Il cortile sul retro della Casa Cantoniera di Casina (RE). Solo in caso di maltempo le proiezioni si svolgeranno nella Sala Civica, sopra la Biblioteca in via Marconi, 7.

MODALITA' DI ACCESSO
La proiezione è gratuita ma riservata ai soci del Cineforum Effetto Notte. La tessera annua intera, che vale quindi per tutta la rassegna, costa solo 10 euro. Quella ridotta, riservata ai minori di 14 anni, ai soci della Casa Cantoniera e limitatamente ai film di agosto, costa 5 euro. Possono tutte essere sottoscritte prima del film.

PER INFORMAZIONI
Potete telefonare al 349 44 33 650 (Manuela) o scrivere a [email protected].