Home Cronaca Frontale a Vezzano, intervengono i vigili del fuoco per estrarre un conducente

Frontale a Vezzano, intervengono i vigili del fuoco per estrarre un conducente

11
0

VEZZANO (20 giugno 2009) - Un incidente stradale dalle serie conseguenze per i due conducenti, in particolare quello dell’auto scontratosi frontalmente con un furgone, si e’ verificato poco prima delle 05.30 di questa mattina lungo la SS 63 all’altezza della località Casoletta del comune di Vezzano sul Crostolo dove si è verificato un violento scontro frontale tra un’autovettura Peugeot 206 condotta dal 27enne Simone GASPARINI di Vezzano Sul Crostolo e un furgone Renault condotto dal cittadino Asslam REXHAJ Kosovaro, 28enne residente a Busana.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente operata dai Carabinieri di Vezzano Sul Crostolo il 27enne di Vezzano alla guida di un’autovettura Peugeot 206 percorreva la citata strada con direzione Vezzano sul Crostolo – Casina quando in prossimità della località Casoletta collideva frontalmente con il furgone che percorreva la stessa strada con direzione di marcia opposta ovvero verso Reggio Emilia.

Un urto violento quello verificatosi nella corsia del furgone in conseguenza del quale entrambi i conducenti rimanevano feriti e venivano trasportati in condizioni medio gravi presso l’Ospedale di Reggio Emilia. Più serie le condizioni per il conducente dell’auto rimasto incastrato nell’abitacolo ed estratto dai Vigili del Fuoco di Reggio Emilia. Le esatte cause dell’incidente sono ora al vaglio del Carabinieri di Vezzano sul Crostolo.