Home Cronaca Casina / Incidente tragico: muore 69enne

Casina / Incidente tragico: muore 69enne

24
0

Nella mattinata di oggi si è verificato un grave infortunio agricolo presso un podere agricolo di via Canicchia, in località Giandeto, nel comune di Casina. Per cause ancora all’esatto vaglio da parte dei Carabinieri della stazione di Casina, intervenuti sul luogo del tragico incidente, è deceduto un 69enne residente a Casina.

L’uomo, probabilmente impegnato nella raccolta del fieno, stava sistemando il campo, a bordo del trattore. Per cause ancora al vaglio il mezzo nel momento in cui si è trovato sulla pendenza all’improvviso si è sbilanciato e ha finito per ribaltarsi con l’anziano che rimaneva schiacciato. Sono intervenuti i sanitari inviati dal 118, che non hanno potuto far altro che constatare il grave trauma toracico da schiacciamento riportato a seguito dell’incidente.

Sono ora in corso i dovuti accertamenti da parte dei Carabinieri di Casina che hanno curato il primo intervento e che stanno conducendo l’inchiesta che verrà certamente aperta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia.