Home Cronaca Villa Minozzo, la nuova giunta comunale

Villa Minozzo, la nuova giunta comunale

8
2

Proseguendo sulle linee del mandato del 2006, interrotto dal commissariamento del Comune, il sindaco Luigi Fiocchi, a capo di una lista civica, presenta di nuovo una giunta allargata, così composta: sindaco + sei assessori + tre consiglieri delegati "con una rappresentanza molto forte su tutto il vasto territorio del comune", come dice una nota dello stesso.

Faranno parte della giunta cinque nuovi assessori e due nuovi consiglieri delegati. Consistente è la presenza femminile, quattro tra assessori e consiglieri delegati tra i quali il vicesindaco. I consiglieri eletti non facenti parte della nuova giunta ricopriranno ruoli importanti nelle commissioni consigliari. Il nuovo capogruppo del nostro movimento ”SI' UNITI” sarà il consigliere Francesca Sorbi. "Nessuno escluso, ma tutti attivi e operosi così pure i candidati a consigliere non eletti che assieme a molti nostri sostenitori costituiranno l’ossatura di questo nuovo modo di amministrare e di fare politica tra la gente condividendone le scelte".

* * *

GIUNTA COMUNALE:

SINDACO - Luigi Fiocchi - nato nel 1957
Bilancio - Affari generali ed istituzionali - Urbanistica - Edilizia privata - Energie rinnovabili - Protezione civile - servizi sociali - Volontariato - Scuola - Politiche giovanili - Sport e ogni e qualsiasi materia non espressamente delegata

VICESINDACO - Erica Beltrami - nata nel 1983
Personale e semplificazione e innovazione amministrativa e informatica

ASSESSORE - Alberto Castellini - nato nel 1954
Turismo - Servizi pubblici locali e trsporti

ASSESSORE - Agnese Lazzari - nata nel 1957
Attività produttive: Agricolatura - Commercio - Industria - Artigianato

ASSESSORE - Aurelio Corsini - nato nel 1977
Cultura - associazionismo - Pro-Loco - Rapporti con le frazioni

ASSESSORE - Davide Marazzi - nato nel 1982
Viabilità - Lavori pubblici - manutenzioni

ASSESSORE esterno - Federico Politi - nato nel 1986
Ambiente - Territorio - Difesa del suolo - Usi civici

CONSIGLIERI DELEGATI:

Piero Ferrari - nato nel 1954
Bilancio

Sara Govi - nata nel 1980
Servizi sociali e volontariato

Marinella Masini - nata nel 1970
Scuola - Politiche Giovanili - Sport

2 COMMENTS


  1. Sono una cittadina di Villa Minozzo e nonostante non abbia votato la vostra lista, vi faccio tanti auguri di buon lavoro, confidando nella giovane età e nella non appartenenza a precedenti esperienze da parte della maggior parte dei neo assessori. Che vinca il dialogo, fermo e schietto e non autoritario, con la popolazione e con i suoi bisogni.

    (Antonella)