Graziano Romani a Carpineti

Graziano Romani, cantautore rock già leader e fondatore dei Rocking Chairs, dei Megajam 5 e dei Souldrivers, è dall'inizio degli anni '90 un ispirato e prolifico artista solista. Il suo è un percorso artistico di tutto rispetto e sempre in evoluzione, fatto di dischi sia in italiano che in inglese e di tante prestigiose collaborazioni e partecipazioni, anche a vari tribute-albums internazionali come ai Jethro Tull, ai Genesis e a Bruce Springsteen. Dai suoi inizi di carriera ad oggi Graziano Romani ha collaborato, in studio o in concerto, con tantissimi prestigiosi artisti della scena musicale nazionale e internazionale, tra cui Willy De Ville, Elliott Murphy, Ian Anderson dei Jethro Tull, Sonny Landreth, Ashley Hutchings dei Fairport Convention, Willie Nile, ed anche i "nostri" Elio e le Storie Tese, ed il rocker catanese Brando.

La voce di Graziano, potente ed emozionante, è stata spesso definita dalla critica "una delle piu' belle del panorama rock italiano", ed i suoi concerti sono un concentrato di energia e sincerità, spettacoli all'insegna dell'emozione e del coinvolgimento col pubblico.

Graziano Romani in concerto sabato 27 giugno, alle ore 21,30, a Carpineti, in piazza Matilde di Canossa - Ingresso gratuito.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48