Home Cultura Graziano Romani a Carpineti

Graziano Romani a Carpineti

3
0

Graziano Romani, cantautore rock già leader e fondatore dei Rocking Chairs, dei Megajam 5 e dei Souldrivers, è dall'inizio degli anni '90 un ispirato e prolifico artista solista. Il suo è un percorso artistico di tutto rispetto e sempre in evoluzione, fatto di dischi sia in italiano che in inglese e di tante prestigiose collaborazioni e partecipazioni, anche a vari tribute-albums internazionali come ai Jethro Tull, ai Genesis e a Bruce Springsteen. Dai suoi inizi di carriera ad oggi Graziano Romani ha collaborato, in studio o in concerto, con tantissimi prestigiosi artisti della scena musicale nazionale e internazionale, tra cui Willy De Ville, Elliott Murphy, Ian Anderson dei Jethro Tull, Sonny Landreth, Ashley Hutchings dei Fairport Convention, Willie Nile, ed anche i "nostri" Elio e le Storie Tese, ed il rocker catanese Brando.

La voce di Graziano, potente ed emozionante, è stata spesso definita dalla critica "una delle piu' belle del panorama rock italiano", ed i suoi concerti sono un concentrato di energia e sincerità, spettacoli all'insegna dell'emozione e del coinvolgimento col pubblico.

Graziano Romani in concerto sabato 27 giugno, alle ore 21,30, a Carpineti, in piazza Matilde di Canossa - Ingresso gratuito.

Articolo precedente“Cinque domande al sindaco di Busana”. LE RISPOSTE DEL SINDACO GOVI
Articolo successivoSolidarietà / Anche da Cavola in aiuto dell’Aquila

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.