Home Cronaca Per Carlo Cosmi è tempo di allestire il meritato… riposo

Per Carlo Cosmi è tempo di allestire il meritato… riposo

6
3

CASTELNOVO MONTI (30 giugno 2009) - Un volto noto ai commercianti, un volto noto anche oltre i confini comunali. Oggi 30 giugno 2009 si conclude la lunga carriera lavorativa di uno stimato impiegato comunale: Carlo Cosmi. "Da domani - spiegano i colleghi - sarà felicemente pensionato ma rimane il suo seminato fatto di cordialità e professionalità".

Come non ricordare infatti il costante contatto con il pubblico, la disponibilità sempre dimostrata verso chiunque, il fatto che da anni gestiva sul piano pratico l'allestimento del mercato settimanale nonchè della Fiera di San Michele.

Una persona davvero generosa, alla quale va anche l'augurio di una felice pensione anche da parte della nostra redazione.

3 COMMENTS

  1. E adesso…
    Tante volte era un po’ “troppo” fiscale ma alla fine si risolvevano tutti i problemi. Come non ricordarsi di quando era nella Pro Loco a rompere 12000 uova x la colomba pasquale, ad incollare cartoni, ad ammucchiare seggiole, a fare i fuochi un po’ abusivi… e tante altre avventure che ricorderemo in una cena che si dovrà assolutamente fare con i vecchi compagni di tante avventure e ricordi. Abbiamo perso tante notti ma ci siamo anche tanto divertiti, un po’ di storia passata di Castelnovo… Forse ora avrai un po’ più di tempo x andare a mangiare i… Topini di Cioccolata che tanto ti piacciono, ti aspetto!!! Un caro saluto e grazie x la collaborazione in tante manifestazioni.

    (Gianni)