Home Cronaca Caminemà in sò e in zò!

Caminemà in sò e in zò!

5
0

REGNANO DI VIANO (1 luglio 2009) - Domenica 5 luglio 2009, si correrà a Regnano la 24^ edizione della “Camineda di so e zò”,una tra le più belle “camminate” della Provincia reggiana che si snoda su un percorso, in parte su asfalto ed in parte su sterrato, attraverso campi e boschi.

La manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Regnanese con il patrocinio del Comune di Viano e della Provincia di Reggio Emilia ed il contributo della Banca di Credito Cooperativo Reggiano e di ditte locali, prenderà il via alle ore 9.00 con partenza dagli impianti sportivi adiacenti la scuola media, snodandosi su due percorsi rispettivamente di 3 e 7 chilometri.

Tutti i partecipanti riceveranno un piccolo premio di partecipazione, mentre i gruppi più numerosi ed i primi classificati verranno premiati con premi in natura (parmigiano reggiano, vino e salumi)..

Articolo precedenteUn normale martedì di prevenzione
Articolo successivoIl don passa parola al regista. E poi si parla di mafie nel reggiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.