Roberta Telani, arciera di Baiso, rappresenta l’Italia ai World Games in Taiwan

Un’atleta di Baiso, Roberta Telani, è una dei 12 arcieri (6 donne e 6 uomini) che rappresentano l’Italia, nelle discipline di tiro con l’arco, ai World Games in programma dal 16 al 26 luglio a Kaohsiung (Taiwan).

Questa del 2009 è l’ottava edizione dei World Games organizzata dall’International World Games Association sotto il patrocinio del Comitato Olimpico Internazionale, ed è un evento sportivo al quale partecipano atleti di discipline non inserite nel programma olimpico.

La manifestazione si svolge con cadenza quadriennale dal 1981 e spesso ha avuto il ruolo di anticamera dei Giochi olimpici per molti sport come ad esempio il triathlon.

Il programma dei Giochi è molto vario e comprende 35 discipline con la partecipazione di 5000 atleti appartenenti ad un centinaio di paesi differenti, tra cui l’Italia che gareggerà in 13 discipline tra cui ovviamente il tiro con l’arco.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48