Home Sport Carpineti, amichevole Reggiana-Sassuolo

Carpineti, amichevole Reggiana-Sassuolo

0
0

Nel pomeriggio di oggi, sabato 25 luglio, Reggiana e Sassuolo, formazioni impegnate rispettivamente in serie B e in Prima divisione, si sfideranno in un’amichevole di alto profilo nel campo sportivo di Carpineti. L’orario di inizio è fissato per le 17. Carpineti è per il secondo anno consecutivo la sede del ritiro del Sassuolo, dopo la promozione in serie B della squadra modenese.

L’amichevole fra Reggiana e Sassuolo rappresenta per entrambe le formazioni uno degli appuntamenti più impegnativi della prima della preparazione.

"Il fatto che venga ospitata dall’accogliente e moderna struttura sportiva carpinetana è un’altra conferma dell’eccellente qualità degli impianti sportivi carpinetani, gestiti dalla Polisportiva Carpineti, e delle capacità di accoglienza delle strutture ricettive del nostro Comune", dice una nota dell'ente locale del sindaco Montemerli e dell'assessore Rossi.

"Per il secondo anno di fila - si legge ancora - una squadra di alto livello come il Sassuolo ha scelto Carpineti come propria sede estiva, un fatto che ci rende orgogliosi, e altre numerose formazioni, di calcio maschile e femminile, a livello giovanile o per adulti, trascorrono parte del loro ritiro estivo a Carpineti, per preparare al meglio l’attività agonistica".

Lo scorso anno il campo sportivo carpinetano ha ospitato la finale del Torneo della Montagna e diverse amichevoli di profilo; quest’anno ospiterà l’importante amichevole fra Reggiana e Sassuolo, a conferma dell’alta qualità che la struttura sportiva – sia a livello di campi, di spogliatoi che di accoglienza – è in grado di garantire. Grazie ai tanti investimenti effettuati dal Comune nel corso degli anni e all’impegno dei numerosi volontari che partecipano attivamente alla gestione dell’impianto.