Home Cronaca L’orchestra di Roberto Scaglioni per la sezione Avis di Ramiseto

L’orchestra di Roberto Scaglioni per la sezione Avis di Ramiseto

12
1

Venerdì 31 luglio, a Ramiseto, a partire dalle ore 21, musica con l'orchestra di Roberto Scaglioni a favore della sezione locale dell'Avis. Durante la serata sarà attiva anche una pesca dei fiori.

Il ricavato verrà utilizzato per migliorare le strutture mediche in dotazione alla sezione, che - come spiegano i responsabili - "è in continua crescita essendo quella che raccoglie tutti i donatori dell'alto crinale". Responsabili che saranno tra l'altro a disposizione di chi fosse interessato a diventare nuovo donatore.

Già in occasione della Fiera del Cavallo del Ventasso, nello scorso giugno, l'Avis ramisetano, tramite una pesca di beneficenza, era riuscito ad allestire un punto informativo per i futuri donatori, raccogliendo una discreta cifra devoluta in parte alle popolazioni dell'Abruzzo.

"Con questo secondo appuntamento ci proponiamo di farci conoscere ulteriormente sul territorio al fine di incrementare il numero delle persone sensibili per continuare ad alimentare la nostra piccola ma importante realtà".

1 COMMENT