Home Cronaca Inaugurata la mostra di Punto Croce a Castelnovo ne’ Monti

Inaugurata la mostra di Punto Croce a Castelnovo ne’ Monti

10
0

Il nastro inaugurale è stato tagliato dall'assessore Nuccia Mola che alla presenza di Francesca Correggi, neo-assessore alla cultura, ha dato inizio alla mostra di Punto croce presso la "Casa del volontariato", in pieno centro storico a Castelnovo ne' Monti.

Grazie alla maggiore capienza della sede espositiva rispetto alla precedenti edizioni è possibile ammirare lavori, o meglio "opere", di ampie dimensioni che illustrano al meglio il lavoro delle nostre ricamatrici.
E' infatti il "solito gruppo" castelnovese, composto da Dimma Fontanesi, Alda Ferri, Fiorella Giaccheri e Laura Capanni, che assieme al supervisore Ugana Bronzoni si è adoperato per raccogliere e vagliare il materiale prodotto.

Oltre agli splendidi lavori delle nostre sono esposti ricami provenienti da altre delegazioni e, a questo proposito, pare forte il desiderio di creare una "delegazione del punto croce" proprio a Castelnovo ne' Monti.
Chi fosse interessato a promuovere o aderire all'iniziativa può rivolgersi alle ricamatrici presso la mostra.

Come sempre è attivo il piccolo mercatino di lavori, eseguiti dalle associate al fine di autofinanziarsi, presso il quale trovare bellissime idee regalo per tutte le tasche.

Una mostra che incanta grandi e bambini, da visitare assolutamente e... non solo una volta.

Orari: 9,30 - 12,00; 16,00 - 19,00 fino a domenica 16 agosto

Info: ASSOCIAZIONE ITALIANA DEL PUNTO CROCE, via J.J. Rousseau, 4, Reggio Emilia, casella postale 20, 42020 Albinea, tel. 0522 326041, digilander.libero.it/assitpuntocroce.

* * *

Correlati
- Castelnovo, mostra di ricamo (4 agosto 2009)