Home Cronaca Il bar riapre

Il bar riapre

1
1

In seguito ad un lungo periodo di chiusura, dalla scorsa fine di luglio il bar della borgata villaminozzese di Carù è ritornato a servire i propri clienti.

"Il sindaco e la giunta del comune di Villa Minozzo si sentono in dovere di ringraziare i nuovi gestori per un investimento coraggioso che rinvigorisce una frazione prima e un comune poi. Grazie ad azioni come queste, infatti, la montagna continua a dimostrare di essere in vita: un bar (con annesso negozio di alimentari e servizio ristorante) in una piccola frazione è un servizio sociale prima ancora di essere un esercizio commerciale, fissa il tessuto connettivo della socialità degli abitanti e si pone come punto di ritrovo per tutti.

Commentano in una nota dal municipio di Villa: "In un paese come Carù, che ha una percentuale di giovanissimi tra le più elevate dell’intero comune in rapporto alla popolazione residente, un bar è anche una speranza per mantenere sul territorio chi, non riuscendo a vivere facilmente in un luogo privo di servizi, probabilmente migrerebbe altrove con il passare degli anni. Un augurio, quindi, per un buon inizio ed un felice futuro al bar 'Da Brenno' di Carù".

1 COMMENT