4 COMMENTS

  1. Io ho fatto le foto…
    Diretto al Santuario in scooter, oltre che a segnalare l’accaduto dovevo fermarmi a raccogliere i detriti? Per metterli dove? Nel vano portacasco? Per la stessa logica Lei non dovrebbe limitarsi a segnalare uno spacciatore, ma anche catturarlo?

    (Umberto Gianferrari)


  2. Scusa Alessandro!! Ma ci sei o ci fai? Un cittadino segnala rifiuti ingombranti in un dirupo, nella zona protetta del Parco nazionale, e tu lo metti al pari di chi lascia i rifiuti se non li toglie?

    (Romano Albertini, consigliere provinciale Lega Nord)

  3. Materiali dimenticati e… buttati!!!!
    Le foto con panorama e… discarica dalla strada della Pietra le ho fatte io, mentre scendevo a piedi da Bismantova, e precisamente domenica 6 settembre 2009. Da una piazzola ho visto il panorama delle montagne come la prima foto pubblicata; mentre scattavo la foto ho notato il pezzo di legno in basso, mi sono sporto e ho fatto le altre 2 foto pubblicate. Le ho inviate oltre che a @CRedacon#C anche all’Arpa per segnalare la noncuranza di chi frequenta la nostra bella montagna. Sono disponibile a partecipare ad opere di ripulitura rifiuti intorno alla Pietra, lungo ai bordi della strada e anche lungo i sentieri circostanti; e invito anche Alessandro, Umberto e Romano a parteciparvi. Io lo faccio già: quando passo a piedi quello che posso raccogliere e poi buttare nei rari portarifiuti che ci sono lungo la strada verso la Pietra.

    (Paolo Ferretti)