Home Cronaca Il Partito Democratico di Castelnovo ne’ Monti impegnato nelle assise congressuali

Il Partito Democratico di Castelnovo ne’ Monti impegnato nelle assise congressuali

2
0

Il circolo del PD di Castelnovo ne' Monti ha convocato la assemblea degli iscritti prevista dallo Statuto per MARTEDI' 29 settembre presso il Centro Sociale Insieme in zona Fiera (via dei Partigiani). Si inizia alle 18,30 con la presentazione delle mozioni dei candidati alla segreteria nazionale e alla segreteria regionale. A seguire il dibattito.

Dalle 20,30 alle 22,30 i seggi saranno aperti per le votazioni cui saranno ammessi i soci in regola col tesseramento alla data del 21 luglio scorso e i soci "fondatori" che potranno rinnovare la tessera prima del voto. Alle 23 si procederà allo scrutinio con la proclamazione dei risultati e dei delegati eletti alla Convenzione provinciale.

Si tratta di un adempimento connesso alla celebrazione del congresso nazionale e alle primarie che si svolgeranno il 25 ottobre prossimo. A tale fine è anche rivolta l'altra iniziativa locale che si svolgerà a Felina, presso il Bocciodromo, il 2 ottobre alle ore 21 sul tema:"Siamo fuori dalla crisi?" su cui si confronteranno l'on. Maino Marchi per la mozione Bersani, Fausto Giovanelli per la mozione Franceschini e Sandro Gozzi per la mozione Marino.
Coordinerà la serta Adriano Arati del Giornale di Reggio.