Al Parco Tegge di Felina va in scena RUMORI, spettacolo teatrale

Va in scena RUMORI, spettacolo teatrale prodotto da Etoile CTE, Centro Teatrale Europeo. L'appuntamento è al Parco Tegge di Felina.

Due le date, giovedì 8 e venerdì 9 Ottobre ore 21.

Commedia esilarante, per la regia di Daniele Franci, vede tra i protagonisti due attori della montagna: Francesca Bianchi nota attrice e regista felinese, e Waller Corsi talento emergente nonché promessa artistica.

Spettacolo spumeggiante, del genere Commedia degli inganni, assicura divertimento e buon umore. L'insolita location, valorizza il Parco Tegge, il quale diventa teatro per l'occasione, già struttura multifunzionale che si presta all'incontro di un grande pubblico.

Ancora una volta Daniele Franci propone un prodotto teatrale in montagna. Ricordiamo le iniziative tanto apprezzate del "Teatro Va a scuola", degli stages ESS e WES per i ragazzi, e di tante altre manifestazioni culturali.

Da vedere, ridere, sostenere e applaudire.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48