Home Cronaca La Posta? A Casina è davvero prioritaria

La Posta? A Casina è davvero prioritaria

9
5

CASINA (7 ottobre 2009) - Mica tutti lo sanno, ma le Poste fanno gara tra loro. Accade tra le tanti filiali e la buona notizia che riguarda un ufficio postale della montagna proviene da Casina. Dove, grazie alle ottime performance riguardanti la soddisfazione dei clienti e la qualità del lavoro svolto, l’ufficio postale locale si è classificato al secondo posto nella categoria “up servizio” dell’Area Centro Nord che conta 15 filiali e oltre 1.400 uffici postali dislocati nell’Emilia Romagna e nelle Marche.

Il riconoscimento è stato attribuito dal responsabile territoriale, Raffaele Galliano, nel corso del Meeting annuale svoltosi nei giorni scorsi a Bologna.

Il successo riportato dall’ufficio di piazza Giovanni XXIII è stato determinato dallo spirito di squadra che ha permesso di raggiungere risultati e obiettivi prefissati.
E proprio sull’importanza del ruolo che riveste ogni singolo operatore all’interno di ogni ufficio si è incentrato il tema dell’incontro al quale hanno partecipato 380 invitati tra direttori di filiale, direttori di uffici postali, responsabili commerciali e responsabili operazioni e servizio clienti delle due regioni.

"Il Meeting di Bologna - spiegano dalle poste - ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto, finalizzato, tra l’altro, a condividere le nuove strategie e gli obiettivi aziendali per essere sempre più in grado di offrire alla clientela prodotti e servizi che siano all’altezza delle sue aspettative".

La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali di Emilia Romagna e Marche che, come quello di Casina, hanno raggiunto risultati di eccellenza nelle varie tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti.

Un premio che fa sicuramente ben sperare sul mantenimento di questi essenziali servizi in Appennino.

5 COMMENTS

  1. A Casina si vive bene anche grazie ai servizi che funzionano bene
    Fa piacere che abbia trovato riconoscimento un ufficio dove si va volentieri, dove si trova serenità, competenza e cortesia nonostante non abbondi certo in personale. Fa piacere che sia apprezzato anche pubblicamente un bel gruppo e un bel modo di esercitare la responsabilità ovvero di dirigere. Grazie ad Agnese Andreoli, dirigente cui la sicura competenza e la serena fermezza consentono di guardare con passione e amicizia al lavoro, ai collaboratori, ai clienti; grazie a Giovanna, che anticipa le richieste degli avventori; grazie a Lorenza, che aggiunge a ogni resto un sorriso; grazie ad Alda, Gianni e a tutti i portalettere per il puntuale gioco di squadra che contribuisce al vivere bene a Casina, perché anche l’ufficio postale ha la sua parte!
    Grazie a chi, premiandovi, ha permesso di esprimere pubblicamente un senso di benessere solitamente “privato”. Al prossimo successo.

    (Giovanna Caroli)