Home Cronaca Diritti, laicità, libertà di scelta

Diritti, laicità, libertà di scelta

0
4

Diritti, laicità, libertà di scelta. Questi argomenti sono al centro del convegno in programma questa sera, martedì 20 ottobre, al foyer del Teatro Bismantova di Castelnovo ne' Monti. Organizza il comitato pro Ignazio Marino in vista delle prossime primarie del Pd. Interviene Giuliano Bedogni, medico chirurgo presso l'arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia.

4 COMMENTS

  1. Un partito che discute
    Capisco che un partito che discute, e discute soprattutto per merito di Marino, faccia impressione. Per costruire un’alternativa credibile a questa destra antidemocratica e riconquistare l’elettorato perso bisogna cambiare metodo. L’opposizione a Berlusconi non la fanno solo i dirigenti a Roma, ma la si costruisce ogni giorno, discutendo con le persone di problemi seri. Venga in teatro questa sera, se non è troppo impegnato a fare della polemica.

    (Cleonice Pignedoli)

  2. Il confronto è democrazia
    Il confronto libero,aperto e partecipato è DEMOCRAZIA VERA! Per sconfiggere il berlusconismo che imperversa nel nostro Paese non bisogna solo fare opposizione, ma prospettare un futuro diverso per un grande paese come l’Italia. Dal pantano odierno si esce non solo facendo cadere il governo, ma avendo chiaro e condiviso il cammino che si vuole percorrere. Per tutti quelli ai quali non va bene lo stato di fatto odierno e che hanno a cuore le sorti del nostro Paese, le primarie sono una grande occasione di partecipazione a questo cammino. S’intende che a chi va bene la situazione attuale oppure a chi pensa a “scorciatoie” possono dare fastidio… è il bello della democrazia.

    (M.G.)