Home Cronaca Radionova / Tutte le puntate di Milarepa

Radionova / Tutte le puntate di Milarepa

5
1

Milarepa è una maledizione. Abbiamo passato una settimana a tribolare per farlo andare in onda, poi finalmente siamo riusciti a farlo partire. Grazie a tutti amici!!
Ecco quindi come promesso l'articolo che vi terrà aggiornati sulle puntate, con un breve riassunto.

Prima puntata

Simon, parigino, scopre di essere la reincarnazione dello zio di un personaggio molto famoso per i tibetani. Comincia il viaggio mentale nel Tibet dove compaiono i personaggi Svastika-Simon e Milarepa, il nipote.

Seconda puntata

Continua il racconto nel Tibet. Milarepa impara la magia nera sotto consiglio dell'amata madre per punire lo zio di avergli sequestrato tutti i beni.

Terza puntata

Milarepa, diminuendo l'attaccamenteo alla madre, si pente dei suoi sortilegi e incontra Marpa venerabile Lama. Il lama lo accoglie con numerose prove.

Quarta puntata

Marpa sottopone Milarepa a dure prove che lo portano vicino al suicidio. La moglie del lama non lo abbandona. Ma...

Quinta puntata

Milarepa impara gli insegnamenti da Marpa. Passa sei mesi in meditzione, poi torna al paese, dove scopre una triste verità.

Sesta puntata

Milarepa e Svastika si incontrano. Svastika piano piano sofre e muore finchè la zia chiede di diventare discepola di Mila.

Settima puntata

Il finale.

1 COMMENT

  1. Cibo per la mente
    Un ascolto attento del libro che stai leggendo rivela una storia intrisa di umanità, la grande complessità dell’animo umano… Grande Notar! Diventa palese che per il tuo animo ricerchi sempre i cibi più raffinati!

    (P.F.)