Home Sport L’Atletica Castelnovo Monti alla maratona di Venezia

L’Atletica Castelnovo Monti alla maratona di Venezia

4
5

Ennesimo successo del team podistico che fa capo all’Atletica Castelnovo Monti, che nei giorni scorsi ha partecipato alla 24^ maratona di Venezia, una delle competizioni più importanti a livello nazionale con oltre 7.000 atleti in gara. Tra questi, a parteciparvi con i colori castelnovesi sono stati Claudio Costi e Gianni Zannoni, entrambi podisti di lunga esperienza e che in questi ultimi anni hanno raggiunto traguardi ragguardevoli.

Dopo gli oltre 40 chilometri di gara, infatti, Costi è giunto 33^ assoluto e 21^ fra le migliaia di italiani in gara, con un tempo di 2 ore e 38 minuti. Ottimo risultato anche per Gianni Zannoni (tra l'altro assistente presso il distaccamento di Polizia stradale a Castelnovo ne’ Monti), giunto entro i primi 150 arrivati con un tempo di 2 ore e 57 minuti.

I due atleti, che hanno lasciato Venezia nelle ore scorse; si sono poi confrontati con i migliori podisti italiani, intrattenendo rapporti anche con i rispettivi team manager.

5 COMMENTS

  1. Complimenti
    Complimenti ad entrambi i due AMATORI, perchè di questo si tratta. Due persone comuni con questa grande passione che richiede un sacco di sacrifici per raggiungere certi risultati. Chi corre lo sa bene cosa intendo dire: ogni momento libero viene sfruttato per un allenamento, qualsiasi orario sia e qualsiasi tempo ci sia. Prima il lavoro poi l’allenamento o viceversa. Bravi ragazzi e adesso avanti con la prossima… Reggio ci aspetta.

    (Commento firmato)

  2. Bravo atleta e bravo poliziotto
    Un bravo al collega ed amico Gianni Zannoni che, oltre ad essere un bravo atleta, dimostra eguale zelo e spirito di sacrificio anche durante il servizio. Conforta sapere di avere poliziotti con sani principi e mai stanchi di raggiungere nuovi obiettivi. Bravi a tutti e due.

    (Ispettore Superiore Roberto Rocchi, Comandante distaccamento Polizia stradale Castelnovo ne’ Monti)

  3. Non solo Venezia
    Vorrei congratularmi anche con gli “atleti amatori” che due settimane fa hanno concluso la maratona di Carpi con ottimi risultati:
    – Gazzotti Massimo, 2h51′,40° assoluto;
    – Regnani Marco, 2h57′, 70° assoluto;
    – Aluigi Filippo, 3h09′, 141° assoluto;
    – Dallari Antonio, 3h25′.
    Bravi ragazzi e anche per voi arrivederci a Reggio il 13 dicembre.

    (Commento firmato)

  4. Grazie mille…
    Grazie mille, è stata una bellissima esperienza confrontarsi con così tante persone che condividono la mia stessa passione… Venezia meravigliosa!!! Giornata da incorniciare, un tempo così è l’ideale x correre. Gianni è una persona fantastica, sono contento di averlo conosciuto…

    (Fenix)

  5. Complimenti ragazzi
    Il mitico Ideo (in veste questa volta di accompagnatore) mi ha raccontato della vs. ottima prestazione. Con profonda amicizia vi faccio i miei più sinceri complimenti, come naturalmente agli altri ns. compagni che hanno ben figurato a Carpi. Forza ragazzi…
    Saluti a tutti.

    (Marco Bertoia)