The Anointed Pace Sisters

Aspettando il Natale e rinnovando quella che ormai è diventata una tradizione torna al Teatro Bismantova il grande gospel, con un gruppo di otto sorelle provenienti direttamente da Atlanta, Georgia. Per la prima volta in Italia, il gruppo è uno dei più noti degli Stati Uniti, apprezzate largamente sia dal pubblico, sia dalla critica. Un concerto che unisce le atmosfere classiche della tradizione religiosa afroamericana, con incursioni nel blues e nel jazz di stampo più contemporaneo.

E dopo il concerto, il "formadio dei monaci" va a teatro, augurando un dolce Natale. Un buffet di auguri a cura del caseificio Madonna della Pietra di Bismantova e caseificio Garfagnolo per ricordare una tradizione lunga 850 anni. In collaborazione con: Latterie d’Appennino, Comunità montana, Conva, Istituto alberghiero Motti.

Tutto questo mercoledì 16 dicembre alle ore 21.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48