Home Cronaca Assemblea pubblica per la variante del Ponte Rosso entro gennaio

Assemblea pubblica per la variante del Ponte Rosso entro gennaio

0
1

Un’assemblea pubblica per il Ponte Rosso? Si svolgerà entro gennaio. Parola del primo cittadino castelnovese, Gian Luca Marconi, che lo ha annunciato in apertura dell’ultima assemblea consiliare, svoltasi ieri l’altro. Il tema della viabilità continua a mantenersi al centro della cronaca. In quell’occasione è previsto l’intervento di tecnici (“che presenteranno il progetto esecutivo della variante”) e della presidente della Provincia, Sonia Masini.

1 COMMENT

  1. L’impegno dell’Amministrazione
    A nome delle liste “Persone e montagna”, “Castelnovo libera” e “Castel-Nuovo” ricordo ai lettori e a @CRedacon#C che su questo tema è stata presentata una mozione sottoscritta da tutta l’opposizione in Consiglio comunale discussa e votata il 5 novembre 2009. L’impegno dell’Amministrazione, votato all’unanimità, era stato di organizzare l’assemblea pubblica intorno al 10/15 dicembre. L’annuncio dato dal sindaco dello spostamento dell’incontro a metà gennaio è quindi la conseguenza di un ritardo, di un rinvio e non di una iniziativa ex novo dell’Amministrazione, come sembra emergere dalla nota che accompagna la notizia.
    Chiediamo quindi cortesemente che sia agganciato l’articolo pubblicato da @CRedacon#C il 23.10.2009 augurandoci di arrivare finalmente all’assemblea più volte annunciata. Speriamo anche che in gennaio non si profilino altre importanti inaugurazioni che spingano l’Amministrazione a rinviare nuovamente l’atteso appuntamento.

    (Federico Tamburini per i gruppi consigliari di minoranza)