Home Cronaca E’ scomparso Gino Primavori. La famiglia ringrazia per la partecipazione

E’ scomparso Gino Primavori. La famiglia ringrazia per la partecipazione

6
7

Una lunga e devastante malattia ha stroncato Gino Primavori, originario di Busana ma da tempo residente a Cervarezza. Vegliato dai familiari, si è spento nelle prime ore di questo pomeriggio presso il reparto di lungodegenza dell'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti. Lascia la moglie Alfonsina, le figlie Monica e Cristina, generi e nipoti. Era fratello amatissimo di Franca Primavori, madre del nostro redattore Gabriele Dallagiacoma.

I funerali avranno luogo lunedì 28 dicembre, alle 9,30, partendo dall'obitorio dell'ospedale S. Anna alla volta della chiesa parrocchiale di Cervarezza. La salma sarà tumulata nel locale cimitero.

Per desiderio dell'estinto non fiori ma opere di bene alla Casa di carità di Busana, alla quale era molto legato.

All'amico Gabriele, alla sua famiglia, ai familiari e parenti dello scomparso giunga il commosso cordoglio degli amici di Redacon e Radionova.

* * *

Tramite la redazione la famiglia Primavori desidera esprimere il proprio profondo ringraziamento a quanti, in modi diversi e tutti ugualmente apprezzati, hanno partecipato al suo dolore.

7 COMMENTS

  1. Ciao Gino
    Gino era molto conosciuto e stimato. Veniva sempre a Busana a giocare a carte con i suoi tanti amici. Voglio esprimere da parte di mio padre che era amico di Gino e mia la nostra vicinanza in questo momento di dolore alla moglie Alfonsina, alle figlie, a Gabriele e Franca.

    (Ornella e Mario Coli)