Home Cronaca Si trova proprio di tutto!

Si trova proprio di tutto!

8
4

Si trova davvero di tutto nel capoluogo montano, anche le Befane. Un cartello avvisa che presso un noto negozio, un po' spaccio alla vecchia maniera, è possibile trovare le Befane fin d'ora.

Quando un avviso comerciale suscita un divertito sorriso... auguri!

4 COMMENTS

  1. De gustibus…
    Tutti i gusti sono gusti, ma mi permetto di suggerire ai sigg.ri Agostini, padre e figli, simpatici gestori del “MULINO”, di sostituire il BEFANE col BELLE RAGAZZE!Potrebbe rivelarsi specchio per allodole più catturante… E meno male che non siete gestori di una discoteca! Buon Anno!

    (u.g.)

  2. E tè ‘sa gh’e’t da dìr?
    Non sono parente degli Agostini del Mulino, anche se ho fatto spesso spese da loro. Il cartello è chiaro e semplice: embè? Al massimo si può obiettare che il Mulino non ha il monopolio delle befane…

    (Elisabetta Agostini)

    —–

    @CCrediamo che il primo commento sia vergato all’insegna della bonaria ironia. Suggeriamo di non complicarci eccessivamente la vita di fronte a piccole notiziole leggere…

    (red)#C

  3. Infatti…
    La vergatura del mio intervento è stata interpretata correttamente dalla redazione. Se avessi voluto fare dell’ironia più accentuata avrei fatto per esempio un parallelo tra il Moulin Rouge che pare essere OUT per le befane col Mulino Rosso (sotto la Cgil) alle befane dedicato. Perchè anche quando vado al MULINO a comprare, con gli Agostini padre e figli si trova sempre l’innesco per strappare un sorriso… Ma questo la sig.ra Elisabetta non poteva saperlo.

    (u.g.)