Home Cronaca E c’è anche la fiaccolata della libertà

E c’è anche la fiaccolata della libertà

6
2

CERRETO LAGHI (4 febbraio 2010) - Sabato 6 e domenica 7 Febbraio, il Popolo della Libertà di Reggio Emilia ha organizzato la “Festa del Pdl sulla neve” a Cerreto Laghi (Comune di Collagna – RE). Il programma prevede per sabato una giornata libera sulle piste da sci, la Fiaccolata della Libertà nel tardo pomeriggio, la cena col Sen. Giampaolo Bettamio (Vice-coordinatore Regionale del PDL) presso il Park Hotel e conclusione con festa all’Igloo. Alla domenica mattina si svolgerà la gara di sci con premiazione ai primi classificati, pranzo insieme, nel pomeriggio Happy hour sulla neve in collaborazione con Familystaff kiss in tour e rientro in pullman nel tardo pomeriggio. Saranno presenti a questa iniziativa il coordinatore Provinciale Massimiliano Camurani e il vice-coordinatore Provinciale Tommaso Lombardini, oltre ai candidati alle prossime elezioni regionali Fabio Filippi e Giuseppe Pagliani. Sulle piste i giovani del Pdl allestiranno i gazebo per la nuova campagna di adesioni al Pdl, con gadget, materiale informativo, ma anche musica e divertimento per tutti.

2 COMMENTS

  1. Precisazione
    La fiaccolata di sabato sera organizzata dalla Scuola italiana Sci Cerreto Laghi è a favore della popolazione di Haiti!
    Questo per precisazione! Non vogliamo che venga strumentalizzata politicamente!! A tal proposito, si auspica che questo evento, in ricordo e in aiuto a persone bisognose, ci veda tutti uniti e solidali. Certi di un vostro apprezzamento per l’iniziativa
    ringrazio.

    (Scuola italiana sci Cerreto Laghi, Enrico Ferretti)

  2. Grazie
    Grazie sincero a Chicco Ferretti, della Scuola sci Cerreto Laghi. Grazie ai carabinieri della stazione di Collagna; grazie alla Croce rossa del Cerreto e a tutti i maestri di sci. Magnifica fiaccolata per Haiti. Non si vedeva da anni una fiaccolata così.
    Grazie a tutti.

    (Andrea Storchi)