Ha perso la vita in un incidente stradale nei pressi di Groppo di Vetto il 71enne Sancio Ruffini, padre di Fabio, assessore ai lavori pubblici del Comune di Vetto e responsabile dei servizi manutentivi dei comuni di Casina e Carpineti. E' successo stamattina, mentre il Ruffini era alla guida della sua auto, e risulta non siano coinvolti nell'incidente altri mezzi. Sono in corso gli accertamenti per definire le modalità del sinistro.
* * *
AGGIORNAMENTO
All'arrivo dei Vigili del fuoco il corpo era stato già stato estratto dall'autovettura. Per le prime operazioni per tentare con la rianimazione sul posto sono intervenuti i mezzi del 118; mentre è stata la Polizia municipale "Matildica Val Tassobbio" ad occuparsi dei rilievi di legge.
* * *
LE CONDOGLIANZE DEL COMUNE DI CARPINETI
CIl Comune di Carpineti si stringe attorno a Fabio Ruffini, responsabile del settore edilizia comunale, colpito dall’improvvisa e tragica morte del padre nella mattinata di venerdì 5 febbraio in un incidente stradale. Gli amministratori e i dipendenti del Comune di Carpineti porgono le più sentite condoglianze in questo momento terribile e esprimono la loro vicinanza all’amico, colpito dal lutto. Da quando Fabio Ruffini è arrivato a Carpineti portando la sua professionalità e la cordialità si è fatto apprezzare e rispettare da tutti e in un momento così cupo il minimo che dipendenti e amministratori del Comune di Carpineti è stringersi attorno a lui.
* * *
I FUNERALI
I funerali avranno luogo DOMENICA 7 febbraio con partenza alle ore 9,45 dall'abitazione sita in Groppo al civico 63 per la Chiesa di COLA. Un S. Rosario verrà recitato questa sera, venerdì, e domani, sabato, alle ore 20, presso l'abitazione.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Ruffini ed un abbraccio a Stefano e Fabio.
(Emilio Costetti)
Sono a precisare che la causa del decesso di Sancio è sato un malore. Faccio le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia, la moglie Graziella, i figli Fabio e Stefano, la nuora Lidia e la nipote Sara.
(Aramus Simone Ruffini)
Non avendo saputo prima dell’accaduto sono a fare ora le condoglianze a tutta la famiglia Ruffini per la tragica scomparsa!!!!
(Michela Cocconi)