Sorridere e chiedersi dei perchè

Un gruppo di alieni, decisi a distruggere la Terra, rapisce Enrico Bertolino. Il suo compito sarà quello di difendere, davanti a una commissione, il nostro pianeta a nome di tutti gli esseri umani. Nel preparare l’arringa difensiva Bertolino traccia così le caratteristiche degli italiani, a partire da considerazioni generali, fino ad un’analisi delle famiglie e dell’individuo. Uno spettacolo d’ironia e comicità che mira anche a smuovere la riflessione. Come afferma Bertolino stesso: “La nostra speranza è che il pubblico esca dalla sala sorridendo, ma anche e soprattutto chiedendosi il perché”.

* * *

E' il canovaccio dello spettacolo, inserito nella stagione artistica 2009-2010, che si terrà al Teatro Bismantova di Castelnovo ne' Monti giovedì 11 febbraio alle ore 21.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48