Home Cronaca Deceduta Wilma Casini

Deceduta Wilma Casini

9
6

E' purtroppo deceduta questa notte Wilma Casini, all'età di 82 anni. Da qualche giorno si trovava ricoverata all'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per un malore, che si era ripetuto nella giornata di ieri. Lascia il marito Francesco, col quale viveva a Savognatica di Carpineti. Con lui aveva festeggiato proprio pochi giorni fa l'invidiabile traguardo dei 65 anni di matrimonio. La traqedia colpisce anche i figli Gloria e Roberto (quest'ultimo molto conosciuto in tutto il nostro Appennino per la sua estroversione, fantasia, estrosità, impegno in innumerevoli ambiti, anche e soprattutto di carattere parrocchiale; nonchè amico personale dei redattori di questa testata, che fin d'ora gli si stringono attorno), legatissimi ai genitori.

Questa sera (*), alle ore 20,30, verrà recitato il S. Rosario per la defunta all'obitorio del S. Anna. I funerali si svolgeranno lunedì 22 febbraio, alle ore 14,30, alla chiesa della frazione di S. Pietro di Carpineti.

(*) Ci correggiamo: il Rosario c'è domani sera, domenica 21 febbraio, stessa ora stesso luogo.

6 COMMENTS

  1. A Roberto
    Ciao, Roberto, ti sono vicino in questo momento triste. La perdita dei genitori è davvero uno dei momenti più tristi per ognuno di noi, però il loro ricordo e il loro insegnamento sono le cose che ci fanno andare avanti con più forza e coraggio. Ti sono vicino, ciao.

    (Enrico Bini)