Home Cronaca Giuliano Razzoli è atterrato alla Malpensa

Giuliano Razzoli è atterrato alla Malpensa

20
7

Dalla pagina Facebook del Parco nazionale dell'Appennino tosco-emiliano, siamo in grado di rilanciare le prime foto dell'arrivo di Giuliano Razzoli all'areoporto di Malpensa, a Milano, di rientro da Vancouver e con al collo la medaglia olimpica. Subito spazio ai media per una nuova intervista.

Grande l'affetto dei tifosi, molti dei quali saliti per dargli il benvenuto.

* * *

Altre immagini, di Marisa Marazzi

7 COMMENTS

  1. Razz-Oli-mpico!!!
    Caro Sauro, Villa Minozzo è fiera di celebrare un Campione come Giuliano! Questo ragazzo ha dimostrato, e continuerà a farlo, tutte le sue doti sportive ma anche umane, che contraddistinguono la nostra gente. Grazie di cuore, Campione!!!

    (Aurelio Corsini)

  2. Grazie anche a Marisa
    Un ringraziamento sentito e doveroso anche a Marisa Marazzi che, “onnipresente”, riesce a mostrare gli eventi più significativi della nostra montagna anche a chi non riesce a presenziarvi.
    Grazie e complimenti!

    (Celeste Grisendi)

  3. Grazie!!!
    Voglio ringraziare di cuore gli organizzatori che ieri ci hanno permesso di accogliere il grande Razzo a Malpensa, in particolare i ragazzi del FAN CLUB che sono stati meravigliosi. Grazie per averci permesso di trascorrere una così bella giornata e grazie per la vs. disponibilità e la vs. strepitosa organizzazione. Siete grandi!!!

    (Elisa Guidetti)