Un Carlino senza fonte…

Come sa chiunque ci provi, tenere aggiornati siti internet (come fare un giornale cartaceo, come fare tante altre cose, provando ad impegnarcisi seriamente) non è affare semplice. Soprattutto se lo si fa “a tempo perso”. Tanto più un sito conformato a wiki, in cui più mani lavorano cercando di sintonizzarsi (quanto a stile, a tempestività e a concordanze varie) con quelle di altri, che scrivono magari da chissà dove.

E quindi tanto più fa piacere vedere apprezzato il nostro lavoro. Stavolta tocca al Carlino Reggio, che ieri, nella cronaca montanara, ha pubblicato un pezzo chiaramente ripreso da noi (vedi). Con un unico peccatuccio: della fonte, per quanto cercata con attenzione certosina, non v’è proprio traccia.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Ma come mai?
    Apprezzo particolarmente il quotidiano di Nitrosi. Anche se non capisco come mai all’articolista che ha redatto il pezzo potesse costare così tanta fatica citare la fonte. Soprattutto se, col lavoro di altri, magari ci si guadagna pure sopra…

    (I.E.)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48