L’olimpionico Razzoli ancora protagonista in televisione

Giuliano Razzoli, Febbio e l'Appennino reggiano protagonisti della prossima puntata della trasmissione "Icarus" su Sky Sport. La puntata girata la scorsa settimana a Febbio e che ha visto il campione olimpionico Giuliano Razzoli cimentarsi in alcune discese sulle piste di casa che lo hanno visto crescee al fianco di papà Antonio, andrà in onda lunedì 29 Su Sky Sport 2 alle ore 12,30 e alle ore 5,15, martedi 30 marzo alle ore 8 su Sky Sport 3, giovedì 1 aprile alle ore 6 e venerdì 2 aprile alle 15,30.

Il titolo del servizio speciale è "RAZZO D'ORO: Andiamo a trovare Giuliano Razzoli a casa sua, nell'Appennino reggiano, dove è cresciuto e maturato fino alla splendida vittoria alle Olimpiadi di Vancouver".

* * *

Febbio: impianti aperti sabato e domenica. Attivo anche il "Miciobus"

Intanto sabato 27 e domenica 28 marzo gli impianti di Febbio saranno aperti con orario 9-16,30. Grazie alle condizioni meteo favorevoli, dopo un ultimo sopralluogo il rischio valanghe in quota è diminuito e quindi in accordo con il sindaco di Villa Minozzo sabato e domenica sarà attivo nuovamente il servizio "MICIOBUS" per salire sulla vetta del Cusna e riscendere sul tracciato della "2000". Si informa che per poter usufruire del servizio Miciobus è necessario sottoscrivere l'assicurazione alla biglietteria.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48