Home Cronaca TeatroLab- Serata di Gala con Premiazione delle Scuole Sabato 17 Aprile. Due...

TeatroLab- Serata di Gala con Premiazione delle Scuole Sabato 17 Aprile. Due importanti appuntamenti conclusivi

9
0

Sabato 17 Aprile giornata conclusiva del Festival.
Due importanti appuntamenti:
al pomeriggio ore 17 al Foyer del Bismantova il Forum in cui verranno presentati i dati della kermesse teatrale, a cui parteciperanno le scuole presenti, e in cui ci sarà un dialogo aperto con la direzione di Etoile, l'associazione artisitco-culturale che ha curato l'evento. L'incontro è aperto alla popolazione per accogliere idee e suggerimenti per il prossimo anno.

E poi...una grande festa serale per la conclusione del Festival Internazionale. Alle ore 21 appuntamento finale di TeatroLab al Teatro Bismantova di Castelnuovo Monti.

Le scolaresche in gara torneranno a Castelnuovo per la premiazione e il Gran Galà, in cui oltre al premio simbolico "Sonaglio d'Argento", verranno attribuiti numerosi altri premi e riconoscimenti.

Insieme si rivivranno i momenti più salienti della manifestazione. Ci saranno interventi musicali con Elisa Magnani e la sua Band. Presente anche il gruppo Progetto Musical di Parma, una delle scuole più importanti della regione, fabbrica di talenti, diretto da Francesco Frola con una coreografia dal titolo "Sogni Imperfetti".

Bilancio decisamente positivo. Pollice su e un grande applauso per la manifestazione che ha coinvolto, insieme a ospiti stranieri e di tante regioni, anche numerose realtà della montagna.