Poste Italiane aggiorna i computer negli uffici postali della montagna

Dopo aver stabilito una scala di priorità degli interventi, la Filiale di Reggio Emilia di Poste Italiane ha avviato la prima fase del progetto che prevede l’aggiornamento di nuovi apparati elettrici e il potenziamento delle infrastrutture informatiche negli uffici postali di Baiso, Viano e Carpineti che permetterà di assicurare una migliore risposta alle esigenze di qualità dei servizi di sportello e di riduzione dei tempi di attesa. L’intervento nell’ufficio postale di via Toschi, a Baiso, sarà realizzato nella giornata di giovedì 17 giugno e comporterà la necessaria sospensione del servizio per l’intera giornata, durante la quale la clientela potrà rivolgersi ai vicini uffici postali.

La settimana successiva sono previsti gli aggiornamenti degli uffici postali di Viano (via Provinciale) e Carpineti (via Crispi) rispettivamente martedì 22 e mercoledì 23 giugno. Il piano di potenziamento degli apparati informatici negli uffici postali dell’Appennino reggiano al fine di migliorarne l’operatività agli sportelli, proseguirà anche nelle prossime settimane.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48