Home Cronaca Castelnovo / Arriva la spiaggia, arriva la musica e il paese si...

Castelnovo / Arriva la spiaggia, arriva la musica e il paese si riempie di giovani! Fotogallery!

5
15

Sarà la sabbia, sarà il richiamo del Papeete, sarà la voglia di ballare e divertirsi, ma ieri sera i giovani c'erano a Castelnovo, e si sono fatti sentire fino a tarda notte... Ma non c'erano solo ragazzi: infatti sia grandi che piccoli hanno calpestato un po' di quella sabbia che, almeno per una sera, ha fatto unire età diverse nello stesso posto senza sentirsi per forza "fuori luogo".

Qualche foto della serata: Il Papeete di Castelnovo!!..

15 COMMENTS


  1. Fiasco assurdo non mi è parso: non sono venuto via tardi, ma per quel che ho visto la gente c’era e dai commenti che si sono sentiti in giro (soprattutto tra i ragazzi) c’è una buona percentuale che la pensa come me… Oh, poi anche io ero tra gli scettici riguardo questa festa, con la paura che si trasformasse in un fiasco assurdo, però non mi è sembrato… Ma evidentemente sono punti di vista…

    (Nicola Paoli)

  2. Buona riuscita della manifestazione, da ripetere
    Iniziata timidamente, è progressivamente cresciuta fino a riempire la piazza dalle ore 24 in poi. Divertimento, tanti giovani e non, nessun inconveniente emerso… Assolutamente da ripetere. Magari su qualcosa si può migliorare, ma teniamo presente che è stata la prima edizione.
    Per il primo commento critico, che non ha nemmeno la dignità di firmarsi, ha valenza pari a 0.

    (Denis)


  3. Vorrei sapere da “Commento firmato” su che basi definisce un “fiasco assurdo” la serata di sabato. Forse lei viene dalla nostra splendida capitale ed ha ancora negli occhi la festa di quattro anni fa al Circo Massimo per la vittoria dei Mondiali. Beh, le assicuro che qui a Castelnovo non è affatto facile e frequente vedere una piazza così gremita fino a tarda notte! Complimenti agli organizzatori!

    (Ivan Campi)

  4. Un video del cosiddetto “fiasco”
    Ad integrazione del mio precedente commento (confermato da chi ha definito fiasco la festa ottimamente organizzata), vi invio link video che ho fatto sabato sera (@Lhttp://www.youtube.com/watch?v=ia25Jh35Eo8&feature=youtube_gdata@=www.youtube.com#L). Era parecchio tempo che non vedevo così tanti giovani insieme divertirsi (forse dai tempi dell’Operà). Complimenti a tutti e continuate così!!!

    (Corrado Parisoli)


  5. Se questo lo si può definire “fiasco”: @Lhttp://www.youtube.com/watch?v=lvB7Nj44k4c@=www.youtube.com#L… Sono sempre punti di vista, poi vorrei ricordare che l’evento è stato organizzato dal Family Staff del Kiss di Cavola, sponsorizzato da un sacco di esercizi commerciali della zona e “patrocinato” dal Comune di Castelnovo; quindi soldi “destinabili diversamente” non ne sono stati spesi.

    (Commento firmato)

  6. Mah!
    Si può dire tutto tranne che la serata è stata un fiasco… La piazza era piena di ragazzi (e non solo) che ballavano e si divertivano! Castelnovo finalmente per i giovani è stato vivo! Da rifare assolutamente! Vorrei proprio sapere cosa ha visto il signore/la signora del primo commento!!!!

    (Annalisa)

  7. Complimenti agli organizzatori
    Non mi sembra esattamente un fiasco vedere tanti ragazzi di tutte le età che si divertono nel loro paese, senza considerare il fatto che noi genitori per una volta l’anno abbiamo potuto dormire “sonni tranquilli” non sapendoli in giro con le macchine chissà dove; anche solo per questo motivo si può definire
    riuscita. Complimenti agli organizzatori, sicuramente da ripetere.

    (Ida Silvi)


  8. Concordo con la piena riuscita della festa, fresca, giovane, e non dimentichiamo che nel pomeriggio è stato organizzato anche un torneo di beach volley che ha visto la presenza di numerose squadre… Inoltre, che bello vedere per una volta ragazzi di tutte le età (giovanissimi, giovani e anche meno giovani) ballare insieme la stessa musica e divertirsi… BRAVI, davvero bravi. Un complimento a tutti gli organizzatori.

    (Simona Tagliati)