Home Cronaca Storia d’amore e… d’abbandono

Storia d’amore e… d’abbandono

3
1

Era in vacanza a Cervarezza una bella pastore tedesco di cinque anni che risponde al nome di Kia quando, innamoratasi di un prestante cagnone nero ha degiso di fare una fuitina. Mal gliene incorse quando diede un po' di confidenza ad un cagnetto. Il compagno, stizzito, rientrò a Cervarezza solo, lasciando la sua bella alla mercè della montagna.

Questo avveniva giovedì scorso, 29 luglio e Stefania, la sua proprietaria, la sta cercando ovunque. La cagna è docilissima, non molto grande perchè è giovane, senza collare ma microcippata, se chiamata per nome, Kia appunto, si avvicina e si può cercare di fermarla offrendole acqua e cibo. L'ultimo avvistamento risale a ieri in zona Croce - Berzana di Castelnovo ne' Monti. Chiunque riuscisse ad avvicinarla potrebbe legarla senza timore di morsi, i proprietari la andrebbero a prendere a qualunque ora del giorno o della notte.

I numeri cui rivolgersi sono:
0522 890.515
340.566.38.37
347.799.71.80

A Stefania, originaria di Milano e a Cervarezza in vacanza presso parenti, auguriamo che la vicenda abbia esito felice con, mai più appropriati, i più sentiti in bocca al... lupo!

1 COMMENT