Gli artisti della Fa.Ce. in tournée alla festa dell’agricoltura di Corneto di Toano

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

La Compagnia teatrale "I Coccodé" e il Gruppo Musicale Face-Merulo sono stati invitati ad esibirsi nel corso della Festa dell'Agricoltura di Corneto. Sabato 7 il Laboratorio Teatrale ha presentato il nuovo spettacolo "Terra di Luce" per la regia di Francesca Bianchi riscuotendo grande successo nonostante la mancanza di alcuni attori e delle Ombre, egregiamente sostituite da Paola Giampellegrini. Domenica 8 è andato in scena il Laboratorio Musicale guidato da Ezio Bonicelli e Luisa Magnani eseguendo due pezzi di improvvisazione con strumenti a percussione che hanno suscitato consenso ed emozione tra il pubblico.
Ancora una volta crediamo di essere riusciti a far emergere le abilità e le potenzialità dei nostri ragazzi e soprattutto la "normalità" della disabilità.
Vorremmo ringraziare sentitamente gli organizzatori e i volontari della Festa per l'ospitalità e i riguardi che ci hanno riservati, un ringraziamento speciale a Silvia Razzoli per la sua calorosa e attenta presentazione.
Un grossissimo ringraziamento va però ai nostri ragazzi che ancora una volta si sono messi totalmente in gioco con grande emozione, ma sempre maggiore impegno e bravura. GRAZIE RAGAZZI. SIETE GRANDI !

(Alma Zanni, Fa.Ce. Famiglie cerebrolesi)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48