Ancora ubriachi al volante

Nel corso delle attività di prevenzione, contrasto e repressione di comportamenti illeciti sulle strade i carabinieri di Castelnovo ne' Monti hanno effettuato, in questi giorni, alcune centinaia di controlli per verificare l'uso di stupefacenti e l'abuso di alcool oltre, naturalmente, tutto quanto attiene alla sicurezza ed alla regolarità dei veicoli ed ai comportamenti nella circolazione. Il risultato dell'attività è stato di due persone sorprese a guidare col tasso alcoolico fuori norma ed alcune multe per infrazioni al codice della strada.

Le due denunce per guida in stato d’ebbrezza sono state operate dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Castelnovo Monti nei confronti di un 36enne artigiano di Casina ed un 40enne operaio residente a Scandiano. Ai due conducenti è stata ritirata la patente per la successiva sospensione a cura della Prefettura di Reggio Emilia di Reggio Emilia e la prevista comunicazione per la decurtazione dei 10 punti, e sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia in ordine al reato di guida in stato d’ebbrezza.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48