Home Cronaca Successo del concorso fotografico “Con la Pietra di Bismantova lì davanti al...

Successo del concorso fotografico “Con la Pietra di Bismantova lì davanti al cuore…: la mia Pietra”

18
0

"Vorremmo ringraziare attraverso il vostro sito tutti i numerosi partecipanti e visitatori del concorso fotografico 'Con la Pietra di Bismantova lì davanti al cuore...: la mia Pietra'. Sono arrivate ben 150 immagini che sono state esposte nella chiesa di Campolungo durante la Tortellata di Ferragosto".

Così inizia una mail che ci perviene da quel di Casale di Bismantova. Che così prosegue: "Tale partecipazione così eterogenea ci ha indotto a voler premiare due immagini: una votata dai visitatori del concorso ed una da due fotografi professionisti, così saranno due i premi in palio".

Le fotografie saranno visibili domenica 5 settembre alla 3^ "Strapolentata di Casale", dalle 13 alle 16, e ai visitatori sarà possibile votare una fotografia; alle ore 17 è prevista la premiazione del concorso.

* * *

Durante la 3^ Strapolentata di Casale, festival della polenta con condimenti vari per le strade del centro storico di Casale di Bismantova (a 4 km da Castelnovo ne' Monti), si pranza dalle ore 12,30; ci saranno vari intrattenimenti e giochi oltre a tornei di briscola e pinnacolo, musica, intrattenimenti per bambini, escursioni guidate alla Pietra di Bismantova e dalle 17,30 gnocco fritto.

Per prenotazioni: Bea, tel. 347 4168541; Lisa 347 9565601.

La festa è a scopo benefico. "Cogliamo l'occasione per ringraziare chi ha partecipato alla 14^ Tortellata di Ferragosto", dicono gli organizzatori.