Da lunedì 6 settembre chiusa per lavori la stazione ecologica di Collagna

Il Comune di Collagna ed IREN Emilia informano che a partire da lunedì 6 settembre fino a sabato 9 ottobre 2010, il centro di raccolta ( il nuovo nome previsto dalla Legge per le tradizionali stazioni ecologiche attrezzate) di Collagna rimarrà chiuso per lavori di adeguamento e ristrutturazione. Il progetto, programmato insieme all'Amministrazione Comunale di Collagna prevede l'adeguamento alla nuova normativa sui centri di raccolta, interventi migliorativi ed una nuova logistica interna. Alla conclusione dei lavori i cittadini avranno a disposizione un nuovo impianto semplice da utilizzare in termini di spazio e di modalità di separazione dei rifiuti.

Nel frattempo i cittadini di potranno usufruire dei centri di raccolta/stazioni ecologiche di: Ligonchio via S.Rocco I Laghi (aperto martedì-giovedì 9-12 e sabato 9-12 e 15-18); Busana-Cervarezza, via Prapiolo (aperto dal lunedì al sabato 17-19);
Castelnovo ne' Monti-Croce, via Artigianale Croce (aperto lunedì-mercoledì-venerdì 9-12 e martedì-giovedì-sabato 9-12 e 15-18).

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48