Home Cronaca Da lunedì 6 settembre chiusa per lavori la stazione ecologica di Collagna

Da lunedì 6 settembre chiusa per lavori la stazione ecologica di Collagna

19
0

Il Comune di Collagna ed IREN Emilia informano che a partire da lunedì 6 settembre fino a sabato 9 ottobre 2010, il centro di raccolta ( il nuovo nome previsto dalla Legge per le tradizionali stazioni ecologiche attrezzate) di Collagna rimarrà chiuso per lavori di adeguamento e ristrutturazione. Il progetto, programmato insieme all'Amministrazione Comunale di Collagna prevede l'adeguamento alla nuova normativa sui centri di raccolta, interventi migliorativi ed una nuova logistica interna. Alla conclusione dei lavori i cittadini avranno a disposizione un nuovo impianto semplice da utilizzare in termini di spazio e di modalità di separazione dei rifiuti.

Nel frattempo i cittadini di potranno usufruire dei centri di raccolta/stazioni ecologiche di: Ligonchio via S.Rocco I Laghi (aperto martedì-giovedì 9-12 e sabato 9-12 e 15-18); Busana-Cervarezza, via Prapiolo (aperto dal lunedì al sabato 17-19);
Castelnovo ne' Monti-Croce, via Artigianale Croce (aperto lunedì-mercoledì-venerdì 9-12 e martedì-giovedì-sabato 9-12 e 15-18).