Home Cronaca Giovani e futuro / Stefania Predieri vince una borsa di studio e...

Giovani e futuro / Stefania Predieri vince una borsa di studio e vola in Lituania

39
3

La felinese Stefania Predieri, dopo una brillante laurea in scienze dell'educazione conseguita nel marzo scorso, ha vinto una borsa di studio in Lituania, dove si recherà domani, 9 settembre. Arriverà nella capitale Vilnius, ove lavorerà come assistente in un asilo cattolico; e lì si tratterrà fino al 21 dicembre prossimo. Attualmente da noi è alla ricerca (come tanti, purtroppo...) di un posto di lavoro e questa è senza dubbio una buona esperienza per approfondire la sua conoscenza dell'inglese e, più in generale, della vita.

Ci segnala la cosa la sorella Simona, che le è molto legata... E che, anche attraverso noi, le dice: "Gli anguri affinchè tutto possa andare per lei nel migliore dei modi sono da parte mia, dei nipotini Riccardo e Giorgia, di Gabriele, del papà, della mamma e del nonno".

* * *

La Lituania

3 COMMENTS


  1. Stefania, io ti faccio tanti auguri per il tuo futuro e spero questo sia il primo passo di una lunga e piacevole carriera lavorativa. Senz’altro hai tutte le carte in regola e soprattutto le capacità e la determinazione per riuscire. Da papà (un po’ borsa), mi raccomando manda spesso sms al papà Loris, non sembra ma è molto apprensivo; inoltre porta la maglia, la berretta e le calze di lana, la sciarpa e i guanti: andiamo verso in freddo. A parte le battutaccie un “IN BOCCA AL LUPO” (se non crepa ci pensiamo noi).
    Buon viaggio.

    (Francesco Braglia)