Giovani e futuro / Stefania Predieri vince una borsa di studio e vola in Lituania

La felinese Stefania Predieri, dopo una brillante laurea in scienze dell'educazione conseguita nel marzo scorso, ha vinto una borsa di studio in Lituania, dove si recherà domani, 9 settembre. Arriverà nella capitale Vilnius, ove lavorerà come assistente in un asilo cattolico; e lì si tratterrà fino al 21 dicembre prossimo. Attualmente da noi è alla ricerca (come tanti, purtroppo...) di un posto di lavoro e questa è senza dubbio una buona esperienza per approfondire la sua conoscenza dell'inglese e, più in generale, della vita.

Ci segnala la cosa la sorella Simona, che le è molto legata... E che, anche attraverso noi, le dice: "Gli anguri affinchè tutto possa andare per lei nel migliore dei modi sono da parte mia, dei nipotini Riccardo e Giorgia, di Gabriele, del papà, della mamma e del nonno".

* * *

La Lituania

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. Auguri
    …e anche miei.

    (Giovanna)

    Rispondi
  2. Grande!
    In bocca al lupo!!!!

    (Matteo)

    Rispondi

  3. Stefania, io ti faccio tanti auguri per il tuo futuro e spero questo sia il primo passo di una lunga e piacevole carriera lavorativa. Senz’altro hai tutte le carte in regola e soprattutto le capacità e la determinazione per riuscire. Da papà (un po’ borsa), mi raccomando manda spesso sms al papà Loris, non sembra ma è molto apprensivo; inoltre porta la maglia, la berretta e le calze di lana, la sciarpa e i guanti: andiamo verso in freddo. A parte le battutaccie un “IN BOCCA AL LUPO” (se non crepa ci pensiamo noi).
    Buon viaggio.

    (Francesco Braglia)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48