Home Cronaca Investita, è grave

Investita, è grave

40
2

Un grave sinistro stradale ha coinvolto quest’oggi, a Reggio Emilia, Maria Luisa Coriani, avvocata esperta in diritto internazionale con studio in città, dove attualmente risiede (ma è originaria di Villa Minozzo). Subito trasportata all’arcispedale S. Maria Nuova, a quanto apprendiamo sarebbe stata sottoposta, date le condizioni, a immediate cure. La Coriani è sorella di Marco, conosciuto politico Pdl reggiano.

* * *

"Vorremmo utilizzare questo spazio per ringraziare fin d'ora tutto il pesonale, dal Pronto Soccorso alle equipe chirurgiche, vascolari, neurochirurghi, ortopedici, anestesisti e rianimatori dell'ospedale Santa Maria Nuova che si sono prodigati e con solerzia, professionalità e umanità si stanno occupando della nostra cara Luisa.
Un grazie di cuore ai tanti amici che si stanno stringendo attorno a noi in un abbraccio di conforto e incoraggiamento; un grazie particolare a Giovanni Casali, amico splendido, che ha saputo affrontare, senza risparmiarsi, anche il suo ruolo di chirugo".

(Marco Coriani, Paola Manini)

2 COMMENTS