Home Cronaca Un pane condiviso. Festa della Cna a scopo di beneficenza

Un pane condiviso. Festa della Cna a scopo di beneficenza

17
0

Serata di beneficenza il 6 novembre presso il ristorante La Baita di Walmer Corbelli. La cena è stata organizzata dalla C.N.A. a seguito della festa del pane avvenuta in occasione della Fiera di S. Michele i giorni 25, 26 e 27 settembre scorsi. I fornai della montagna hanno donato il pane e torte da vendere, il ricavato è stato diviso in egual importo alle associazioni di volontariato "Il cuore della montagna" e Fa.Ce.

Il ricavato ricevuto dalle associazioni, sarà destinato: per il cuore alla prevenzione delle malattie cardiovascolari, alimentazione, contro l'alcool fumo e droga "progetto portato a termine nelle classi delle terze medie di tutte le scuole della montagna compreso Ciano d'Enza, ora il ricavato va al progetto di "Perchè nella vita ci vuole... cuore". Progetto di primo pronto soccorso (intervento) tenuto dal pesonale specializzato del pronto soccorso di Castelnovo ne' Monti nelle classi 4 e 5 superiori delle scuole di Castelnovo ne' Monti.

Un grande ringraziamento a tutti i fornai che con il loro dono e prestazione di manodopera accompagnata dai tanti volontari, permettono di realizzare progetti che, forse mai sarebbero realizzati.