Home Cultura Ritornano anche quest’anno le “invasioni” dei Roadies!

Ritornano anche quest’anno le “invasioni” dei Roadies!

6
0

Ritornano anche quest’anno le “invasioni” dei Roadies! I gruppi musicali che hanno preso parte alle passate edizioni estive del Roadie Rock Festival, concorso nazionale per band emergenti, tornano a trovarci per farci compagnia tutto l’inverno e oltre. Buona musica inedita proveniente da tutta Italia e buon cibo nostrano al Fuego Pub di Branciglia (Carpineti) organizzate dall’associazione culturale Effetto Notte di Casina in collaborazione con Stana di Carpineti.

Si comincia il 26 novembre con i Gardening at Night, quintetto torinese, il gruppo della porta accanto, che ha rinunciato da tempo a donne, politica e calcio per dedicarsi interamente alla musica. Per l’occasione in acustico, con strumenti del tutto particolari. Uno show caldo e malinconico tutto da gustare accompagnato da una buona birra e dal menù dell’oste a base di piatti tipici.

Per il 17 dicembre invece preparatevi a un invasione del tutto “nostrana”. I nostri roadies reggiani propongono una serata di improvvisazioni. Assisterete all’incontro di suoni più stravagante della vostra vita. La serata vedrà la partecipazione di gruppi locali e di gruppi noti del panorama musicale indipendente reggiano. Maggiori informazioni presto on line.

Altre serate sono in programmazione per gennaio e febbraio. In arrivo altri roadies.

Presto on line il programma in dettaglio sul sito ufficiale www.frontieresonore.it.

I concerti sono gratuiti.

Per informazioni e prenotazione cena (15 euro menu a base di piatti tipici, comprese bevande) potete telefonare al 340 8292416 oppure scrivere a [email protected]. Gli organizzatori segnalano anche la possibilità di contatti su Facebook come Roadie Rock Festival. Durante le serate saranno distribuiti gadget gratuiti dell'evento e informazioni sul festival estivo.