Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 14 dicembre 2010. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 14 dicembre 2010. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

5
0

astampaGazzetta di Reggio

* Castelnovo: "Ruba una Bmw e rischia di investire la proprietaria. Inseguito e arrestato" - La polizia stradale ferma il ladro dopo un inseguimento. La donna finisce in ospedale, prognosi di 10 giorni.

*Villa Minozzo: "'Serve un milione di euro per costruire un nuovo ponte'" - Il crollo di Morsiano, parla l'assessore Peri.

* Castelnovo: "Nicaso spiega la mafia ai ragazzi".

* Castelnovo: "E' uscito il libro di Piccinni".

Carlino Reggio

* Castelnovo: "Hanno una visita urgente. Vigile multa i due invalidi" - Non c'erano posti liberi, l'auto aveva uno pneumatico sul marciapiede - Delusi: "Siamo andati dal comandante ma non ha voluto riceverci".

* Villa Minozzo: "Occorre un milione di euro per costruire un nuovo ponte sul Secchia".

* Castelnovo: "Parteciperanno al processo per la strage di Cervarolo" - Quattro classi dell'Istituto Cattaneo, una dello Jodi e una dello Zanelli - L'incontro. Gli storici di Istoreco hanno spiegato ai ragazzi cosa accadde nel 1940.

* Viano: "Premio in memoria di Severina Spadoni".

* In breve / Cavola: concerto di Natale.

* La foto del giorno / James Bragazzi, nevicata a Casina.

Il Giornale di Reggio

* Castelnovo: "Le rapina l'auto e fuggendo rischia di travolgerla" - L'episodio a mezzogiorno, a Castelnovo ne' Monti. La ragazza era appena scesa dalla Bmw parcheggiata in viale Bagnoli -  Il malvivente arrestato dalla Polstrada dopo un inseguimento verso Felino.

* Villa Minozzo: "Si cercano vigili del fuoco volontari per fare un distaccamento a Villa" - Il vasto territorio del comune presenta molte complessità geologiche e ambientali.

* Castelnovo: "In biblioteca letture sul Natale. L'incontro giovedì pomeriggio" - Iniziativa del Comune di Castelnovo ne' Monti per avvicinare bambini e ragazzi ai libri.

* Viano: "Concerto di Natale a Viano. Si esibirà la banda del paese" - Fiato agli strumenti sabato nella palestra del Comune.

* Carpineti: "Una serata di festa per gli sportivi di Carpineti" - Sabato scorso si è tenuta la manifestazione al Parco Matilde: 150 le persone che hanno partecipato all'evento tra risate e una lotteria.

L’Informazione di Reggio Emilia

* Villa Minozzo: "Il ponte crollato va demolito. Quello nuovo costa un milione di euro" - Dissesto idrogeologico. Le conclusioni inviate dai comuni alla Regione.

* Collagna: "Statale 63, 'buche al Cerreto'".

* Castelnovo: "Aggredisce una donna e le ruba l'auto" - Rapina in parcheggio. In manette Rchocki El Arbi, sedicenne marocchino. In ospedale la proprietaria - Preso dopo un inseguimento a folle velocità dalla Polizia stradale.

* Castelnovo: "Nicaso, i giovani e l'antimafia" - L'iniziativa. L'esperto di 'ndrangheta al Bismantova.

* In breve / Carpineti: il Comune rende omaggio ai nuovi cittadini.