Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 5 gennaio 2011. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 5 gennaio 2011. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

4
0

Gazzetta di Reggio
* In prima pagina / Castelnovo: “Aneurisma lo stronca a 27 anni” – Cagni, donati gli organi / All’interno: “Fabio non ce l’ha fatta” – Colpito da un aneurisma il pomeriggio di S. Silvestro, è morto a 27 anni – Era figlio del consigliere Cagni, donati gli organi.
* Baiso: “Morto l’ex sindaco Ugoletti” – Guidò il paese dal 1977 al 1981, stamani a Coviolo il funerale – Il ricordo di Ovi: “Persona sensibile e disponibile”.
* Carpineti: “Anziano trovato senza vita dentro la sua auto” – Dino Pavarelli (71 anni) è stato stroncato da un improvviso malore.
* Carpineti: “Si è spento il partigiano Terzo Comi”.
* Canossa: “I grillino contro il piano su Luceria” – Lettera di Favia.
* In breve / Castelnovo: doppio concerto.

Carlino Reggio
* In prima pagina provinciale / Castelnovo: “Ischemia, muore a 27 anni” – Fabio Cagni era stato colpito da improvviso malore il 30 dicembre. Ieri la tragedia. Donati gli organi / All’interno: “Muore a 27 anni. Donati gli organi” – Fabio Cagni è stato stroncato da una malattia – Il padre è consigliere di minoranza, la madre è stata segretaria didattica.
* Carpineti: “Pensionato muore sulla sua auto ferma. Soccorsi allertati da una vicina di casa”.
* Canossa: “’Manca ancora la documentazione sui lavori comunali’” – Il gruppo consiliare “Da Canossa per Canossa” ha presentato un nuovo ordine del giorno sulla trasparenza – “Il cantiere del cimitero si trova in uno stato di totale degrado e abbandono”.
* Baiso: “Deceduto l’ex sindaco Ugoletti. ‘Spese la sua vita per Baiso’” – E’ spirato all’Hospice. Funerali oggi alle 11 al cimitero di Coviolo – Scrisse racconti, modernizzò il suo paese.
* Busana: “Concerto della corale S. Francesco nella chiesa parrocchiale di Cervarezza”.
* Castelnovo: “Campo invernale alla scoperta dell’Appennino per trenta giovani provenienti da tutta Europa” – I ragazzi sono stati ospitati nella casa vacanze a S. Stefano di Vetto.
* Spettacolo / “’Il motivo del nostro successo? Parliamo di cose semplici’” – Si conclude stasera alle 21 alle Vaglie di Ligonchio il tour de Lassociazione – Aforismi da castagneto. L’album della band reggiana è stato presentato dal passo di Pradarena al Po
* In breve / Castelnovo: in Comune variazione orario ricevimento al pubblico all’ufficio tecnico.

Il Giornale di Reggio
* Castelnovo: “Colpito da aneurisma, muore a soli 27 anni” – Sconcerto a Castelnovo Monti per il decesso di “Fe”. Il padre Luigi è consigliere di minoranza. Le condoglianze del sindaco – Fabio Cagni aveva avuto un malore in casa con la fidanzata a Capodanno.
* Carpineti: “Scomparso il partigiano Terzo Comi: oggi l’addio” – Per anni impegnato nel direttivo delle Fiamme Verdi.
* Baiso: “Spirato all’Hospice Vincenzo Ugoletti” – Ex sindaco di Baiso dal 1977 al 1981, fu ragioniere capo del Comune di Reggio.
* Sport / “Razzoli, iniziano le giornate ‘calde’” – Il campione nostrano deve risollevare le proprie sorti in Coppa del Mondo: la sua condizione è in crescita – Domani l’appuntamento con lo speciale in notturna di Zagabria.

L’Informazione di Reggio Emilia
* In prima pagina / Castelnovo: “Muore a 27 anni dopo malore” / All’interno: “Muore a 27 anni dopo un malore” – Lutto a Castelnovo Monti. Profondo dolore ha suscitato l’improvvisa scomparsa di Fabio Cagni – La sorella Cinzia: “Non aveva mai avuto dei problemi di salute”.
* In prima pagina / “Lo scandalo Luceria in Regione” – Il consigliere Favia scrive alla Soprintendenza – “Fermare questa intollerabile cementificazione” / All’interno: “Lo scandalo Luceria arriva in Regione” – Il caso. Il consigliere Giovanni Favia (Movimento 5 Stelle) ha scritto una lettera al direttore della Soprintendenza – “Venga fermata questa cementificazione intollerabile”. Richiesti atti e informazioni.
* Montagna: “I giovani europei salutano l’Appennino” – E’ terminato il dodicesimo Wintercamp, campo internazionale giovanile tenuto a S. Stefano di Vetto.
* Carpineti: “E’ morto il partigiano Comi” – Le esequie si svolgeranno oggi alle 14.
* Viano: “’Tutte le promesse saranno mantenute’” – Il sindaco Giorgio Tedeschi risponde alle osservazioni del “Comitato cittadino Viano” – “Sarà potenziata la raccolta differenziata sul territorio”.
* Baiso: “Si è spento l’ex sindaco” – Vincenzo Ugoletti è morto a 76 anni all’Hospice Madonna dell’Uliveto a Montericco – Il primo cittadino: “Ha vissuto intensamente fino all’ultimo”.
* Il libro / “L’antologia di ‘Un poco di noi’ dell’associazione scrittori reggiani” – Preziosa raccolta dei lavori pubblicati.
* Sport / “Lg Competition, prima di tutto la salvezza” – Guarino: “Fare basket in montagna è difficile, una buona salvezza sarebbe un ottimo risultato”.