Home Cronaca Scomparsi Alba Ferretti e Leandro Zafferri

Scomparsi Alba Ferretti e Leandro Zafferri

4
3

Alba Ferretti, vedova Malasoma, si è spenta a 75 anni. Lascia la figlia Amelia, il genero Enrico e il nipote Simone. I suoi funerali si sono svolti questa mattina nella chiesa parrocchiale di Collagna.

* * *

Leandro Zafferri è morto a 66 anni. Lascia la moglie Orietta Tronconi, i figli Mirko, Ivan, Caterina e Alex, la nuora Elena, i nipoti Carlotta, Pietro, Costanza e Alessandro. I funerali si svolgeranno venerdì 7 gennaio, alle ore 9,30, partendo dall'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti, in auto, per la chiesa parrocchiale della Pieve, dove verrà celebrata la S. Messa. Quindi il corteo si porterà al cimitero locale.

3 COMMENTS

  1. Condoglianze
    Cara Amelia, avevo visto poco tempo fa in Rsa la tua mamma. Solo ora ho saputo che è mancata, mi dispiace. La mia mamma non è più con me da dieci anni. Sono nel tuo cuore e nei tuoi pensieri, non so se ti ricordi di me, sono la Mirca di Giarola, ti faccio un po’ in ritardo le mie sincere condoglianze.

    (Mirca Casanova)

  2. Per Amelia
    Apprendo ora della scomparsa dell’Alba che ho avuto la fortuna di conoscere sul posto di lavoro. Persona affabile con il suo saluto sorridente, rendeva l’ingresso al lavoro piacevole. Un grosso abbraccio ad Amelia.

    (Manuela Pignedoli)


  3. Sincere condoglianze per la scomparsa della mitica Alba “del centralino”. Comunque “nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta”.
    Ciao, Alba, ora sei in un luogo di libertà dal dolore. Un luogo di pace.
    Ciao.

    (Mariapia)