Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 19 gennaio 2011. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 19 gennaio 2011. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

6
0

Gazzetta di Reggio

* In prima pagina: “Morto il taglialegna” – L’anziano colpito da un tronco a Ramiseto / All’interno: “Non ce l’ha fatta l’88enne ferito nel bosco” – L’anziano stava facendo legna nella sua proprietà quando un tronco in caduta lo ha travolto – Aristide Notari è morto per le gravi ferite subite nell’infortunio, domani i funerali – Erano state la moglie e le figlie a chiamare i soccorsi preoccupate per il suo insolito ritardo a pranzo.

* Castelnovo: “Stasera presentazione del nuovo progetto per l’oratorio della Pieve” – Alle 20,45 con l’architetto Gabriele Ferri.

* Castelnovo: “Tampona un’auto  fugge” – 57enne identificato dai vigili.

* Toano: “Sicurezza sul lavoro convegno di Accademia” – A Villa Ghirardini di Manno.

* Castelnovo: “La ‘fiera’ delle scuole”.

* Reggio: “Razzoli è il migliore, il Gergs lo premia”.

Carlino Reggio

* Ramiseto: “Morto il pensionato 89enne colpito alla testa da un albero” – L’uomo lo stava tagliando in un bosco di sua proprietà – La ricerca. Aveva uno stato di ipertermia per le ore passate immobile nel luogo dell’infortunio.

* Casina: “Chiude moglie sul balcone al freddo, lei chiede aiuto per ore” – Disavventura per una distrazione del marito, la donna rischiava l’assideramento, soccorsa dalla polizia municipale – Interventi stradali. Un camion perde piastrelle sulle Sp 513. Balle di fieno disseminate in una galleria.

* Castelnovo: “Tampona un’auto e se ne va, Rintracciato dalla Polizia municipale.

* Canossa: “Faranno i cuochi con la Chierici” – Saranno in tv dal 24 al 28 gennaio: tutto è nato per caso… - Due fidanzati alla popolare trasmissione di Rai 1 – Retroscena. Federico Salavolti ha accompagnato le sorelle ad un provino e, alla fine, il prescelto è stato proprio lui.

* In breve / Casina: truffatori si spacciano per dipendenti Enel.

Il Giornale di Reggio

* Ramiseto: “E’ morto l’anziano schiacciato dal tronco” – L’88enne di Ramiseto è spirato ieri mattina all’ospedale S. Anna dove era ricoverato. Ancora da fissare la data del funerale – Notari si è spento a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente di lunedì.

* Castelnovo: “Si festeggia la piscina” – Onda della Pietra.

* Toano: “Un seminario sui rischi nei cantieri”.

* Carpineti: “Matilde, un libro per i bambini”.

L’Informazione di Reggio Emilia

* In prima pagina: “Morto il pensionato travolto dalla pianta” / All’interno: “Morto il pensionato travolto dalla pianta” – Aristide Notari, 88 anni, era stato soccorso dall’elicottero in condizioni disperate – Domattina alle 10 i funerali dall’obitorio di Castelnovo Monti per il bivio del ristorante Jole, poi la S. Messa.

* Castelnovo: “Tampona auto e poi fugge: denunciato” – L’uomo, trovato a casa, ha ammesso tutto.

* Toano: “Sicurezza sul lavoro: è vietato abbassare la guardia” – Seminario a Villa Ghirardini.

* Carpineti: “Matilde raccontata ai più piccoli” – L’incontro sabato a Carpineti, alla biblioteca integrata “Don Milani” – Verrà presentato il libro per bambini di Eleonora Grasselli.