Home Cronaca Castelnovo ne’ Monti / Ragazzino si allontana da casa, in corso le...

Castelnovo ne’ Monti / Ragazzino si allontana da casa, in corso le ricerche. Ritrovato a Talada di Busana

21
2

I famigliari di un ragazzino di 13 anni, Nicolò Livierato, alto circa 1,80, senza documenti con sè, vestito con jeans e giaccone nero, sono in grande apprensione perchè a metà di questo pomeriggio si è allontanato da casa senza più dare notizie. Sono in corso ricerche e telefonate in tutti i luoghi che si ritiene possano dare informazioni. Anche per via del cattivo tempo (a Castelnovo sta nevicando) e in considerazione del fatto che si è ormai fatto buio, sono stati avvisati i carabinieri del capoluogo montano.

Chi lo avvistasse o avesse sue notizie è pregato di comunicarle con urgenza al seguente recapito telefonico: 328 3010914.

* * *

Aggiornamento (ore 20,30)

Riceviamo comunicazione che pochi minuti fa il giovanissimo è stato avvistato in zona Talada di Busana da una persona che lo ha riconosciuto dalle descrizioni fornite. Come informa una nota diffusa dai Carabinieri, "è stato preso in consegna da uomini dell'Arma di Castelnovo ne' Monti; il ragazzino seppur infreddolito è apparso in buone condizioni di salute".

2 COMMENTS


  1. Non è poi vero che i giovani se ne stiano indifferenti sulle nuvole, fuori dalla realtà e affascinati da un mondo virtuale fatto di messaggini. Comunicheranno sì con i messaggi, però sono attenti a quello che succede attorno a loro, anche se a volte ci possono sembrare distratti. La dimostrazione ce l’hanno data venerdì sera due giovani di Talada, Gabriele e Riccardo, che grazie alla loro intraprendenza e abilità di navigazione che li porta ad “esplorare” il territorio tramite l’agenzia @CRedacon#C, hanno avuto l’opportunità di individuare e consegnare ai carabinieri, impegnati nella ricerca da diverse ore sotto la neve, il giovane castelnovese scomparso da casa nel pomeriggio. Bravi ragazzi!

    (Settimo)