Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 25 febbraio 2011. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 25 febbraio 2011. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

2
0

Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: “Spaccio, indagini fuori regione” – Nel mirino i capi dei traffici di coca verso il crinale” – Oggi l’interrogatorio dell’albanese 24enne, gli altri “muti” dal gip.
* Castelnovo: “’Al Cattaneo si fa propaganda politica’” – Filippi (Pdl) contro un insegnante: “Ha diffamato il premier in aula”.
* Castelnovo: “’La montagna versa in un pessimo stato’” – Il richiamo della Uil di zona.
* Ligonchio: “Un ‘Parco-point’ nel cuore di Reggio”.
* Appennino: “Prove di intesa nel centrosinistra” – Rinaldi per il dopo-Fornili, Gibertoni o Cagni al posto di Caccialupi – Non c’è ancora una data per le elezioni ma i diversi schieramenti sono al lavoro.
* Viano: “Carnevale, serata in discoteca e domenica la sfilata dei carri mascherati”.
* Sport / “Malvolti e Malagoli si confermano in gran forma” – In evidenza a Ventasso Laghi i due alfieri dello Sci club Razzolo e di quello locale.

Carlino Reggio
* Castelnovo: “’Insegnante offende il premier e la preside non interviene’” – Il consigliere regionale Filippi: “Al Cattaneo-Dall’Aglio si fa propaganda” – La denuncia: “Il docente ha accusato Berlusconi di pedofilia. E’ da sanzionare”.
* Villa Minozzo: “Settimana bianca sulle nevi del crinale per gli studenti del ‘Cattaneo’”.
* Castelnovo: “Ragazzi da tutta Italia per il festival teatrale dei giovani” – L’iniziativa appoggiata dall’Amministrazione comunale.
* Viano: “’Il nostro territorio non è pronto per una centrale biomasse’” – Lo sostiene il consigliere dell’Idv Marco Dallari – Interrogazione al sindaco per sapere se l’impianto consumerà materiale organico.
* In breve / “Piazza pulita”, arrestati restano in cella.

Il Giornale di Reggio
* Castelnovo: “Gli arrestati non parlano” – Droga in montagna.
* Castelnovo: “Filippi: ‘Al Cattaneo comizi anti premier” – Il consigliere del Pdl attacca: “Un professore ha chiamato Berlusconi pedofilo”.

L’Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: “’Berluscono diffamato a scuola’” – Il caso: il consigliere regionale Fabio Filippi (Pdl) chiede chiarimenti – Frase offensiva di un docente dell’istituto Cattaneo-Dall’Aglio durante una lezione.
* Casina: “Il centrosinistra punta su Rinaldi per la carica di sindaco” – Casina al voto.
* Villa Minozzo: “Prosegue la scuola d’ambiente ‘Neve Natura” – Al rifugio di Monte Orsaro.
* Carpineti: “Esperienze tattili per aiutare i diversamenti abili” – Un originale laboratorio trova sede nella cinquecentesca “casa a torre” di Poiago di Carpineti – La dirigente scolastica Gentili: “Iniziativa pedagogica e culturale di grande valore”.
* Castelnovo. “’Giravoce’ a Castelnovo”.
* Sport / “Un successo le escursioni del Cip sulla neve” – Comitato paralimpico – Ciaspolate e lezioni di sci a Piandelagotti e al Ventasso.